gru-mobile-a-torre
gru-mobile-a-torre_2

Descrizione

Disponibile un nuovo mezzo, nuovo per tipologia e unicità: la nostra Gru mobile a torre, infatti è l’unica in Italia. Si tratta di una gru che si apre e diventa operativa in soli 8 minuti.

Sollevamento 100% elettrico: la gru è dotata di un nuovo motore ibrido superiore con tecnologia PowerPack, che consente di sollevare carichi più elevati e di aumentare l’autonomia senza emissioni.

La gru può essere facilmente installata e manovrata da un solo gruista. Non sono necessarie zavorre o elementi aggiuntivi per il braccio, una gru Spierings necessita di un solo operatore.

Montaggio in pochi minuti: Il programma completamente automatico per l’allestimento della gru Spierings richiede circa 8 minuti dal momento dell’installazione della gru.

Se necessario, la gru può essere dotata di quattro piastre in acciaio montate sulla parte posteriore dell’autocarro, oltre a una gru ausiliaria per il posizionamento delle piastre in acciaio.
 
 

Caratteristiche tecniche


Lunghezza massimo braccio: 48m
Carico massimo: 7.000 kg
Altezza sotto il braccio: 29,7 m
Altezza mas. di sollevamento: 58,1m
Durata per l’installazione: 8 min

Clicca qui per scaricare la scheda tecnica della gru
pdf

PIZZOLATO TRASPORTI si occupa di tutti gli aspetti che riguardano il settore dei trasporti con gru, le piattaforme per sollevamento e per la movimentazione delle merci. Dalla nostra sede di Treviso abbiamo raggiunto i nostri clienti a Padova, Venezia e in tutto il Veneto.

Ci siamo sempre occupati di innovazione e sviluppo del settore dei trasporti per offrire ai nostri clienti servizi moderni e all'avanguardia, in sicurezza per il lavoratore

Per qualsiasi informazioni o per richiedere un preventivo gratuito siamo a vostra disposizione ai seguenti recapiti:

Indirizzo: Via L. Einaudi 15 - Porcellengo - 31038 Paese (TV)
Telefono: 0422 73396
Cellulare: 335 7174005
Fax: 0422 836826
Email: info@pizzolatotrasporti.it
Chiamaci ora